LE ULTIME

Altra tegola in difesa per il Napoli: si ferma Juan Jesus

SULLO STESSO ARGOMENTO

Altro guaio in difesa per il Napoli alla vigilia della sfida di campionato sul campo del Bologna. Non ci sarà, con tutta probabilità, Juan Jesus, fermato da un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Nuova assenza, dunque, per il reparto arretrato di Rudi Garcia.

PUBBLICITA

L’assenza del centrale brasiliano si aggiunge all’infortunio già rimediato mercoledì scorso a Braga da Amir Rrahmani, che salterà anche lui la trasferta di Bologna. Poche alternative dunque per Garcia: domani ci sarà l’esordio dal 1′ per il neo acquisto Natan al fianco del già visto Ostigard.

Per Juan Jesus e Rrahmani sono previsti esami più approfonditi nelle prossime ore: l’obiettivo è riavere quanto meno il brasiliano per il turno infrasettimanale di campionato, che vedrà il Napoli tornare allo stadio Maradona mercoledì sera alle 20,45 contro l’Udinese di Sottil.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





"Ora cancellare tutto sarebbe un grave errore. È necessario distinguere le famiglie oneste e offrire loro supporto per regolarizzare la propria situazione documentale", ha dichiarato Don Maurizio Patriciello a proposito degli sfratti al parco Verde di Caivano, durante un incontro sulla legalità con gli...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...