Napoli, rogo in via Aulisio nell’ex mercato ortofrutticolo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un nuovo rogo è scoppiato all’interno dell’area dell’ex mercato ortofrutticolo in via Aulisio a Napoli, a pochi passi dal Centro Direzionale e dall’hotel Holiday Inn.

Una colonna di fumo nero si è stagliata nel cielo come prodotto della combustione di plastiche e dei rifiuti presenti a tonnellate. Allarmati ospiti e dipendenti della struttura alberghiera, preoccupati dal fatto di dover respirare fumi tossici.

“Non è la prima volta che accade una cosa del genere in un’area utilizzata come enorme discarica abusiva e da rifugio di fortuna per disperati. Occorre procedere alla bonifica immediata dell’intera area e prevedere la sua riqualificazione definitiva senza la quale assisteremo ancora a episodi simili”.

    Queste le parole del deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto la segnalazione del rogo dal alcuni dipendenti della struttura alberghiera.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI