LA DECISIONE

Ciro Immobile sarà il capitano dell’Italia di Spalletti

SULLO STESSO ARGOMENTO

A meno di imprevisti o cambiamenti dell’ultima ora Ciro Immobile sarà il capitano della nuova Italia del ct Luciano Spalletti. L’attaccante nonché capitano della Lazio è il giocatore, fra quelli attualmente convocati a Coverciano, che vanta più presenze in azzurro, 56 con 16 reti.

Sarà lui, come annunciato dall’ufficio stampa della Figc, a parlare insieme al ct domani alle 18,30 a Skopje, nell’Arena Todor Proeski. Di solito è sempre il capitano ad accompagnare il tecnico nella conferenza stampa di vigilia di una partita, in questo caso quella con la Macedonia del Nord valida per le qualificazioni europee, in programma sabato alle 20,45.

Azzurri dunque in campo a Skopje sabato sera mentre il secondo impegno, valido sempre per le qualificazioni ai prossimi Europei di Germania 2024, vedrà gli Azzurri di Spalletti in campo contro l’Ucraina. Sede dell’incontro, in programma martedì 12, sarà lo stadio San Siro di Milano.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

Prima edizione che ha visto la direzione artistica di...
DALLA HOME

Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

Prima edizione che ha visto la direzione artistica di Massimo Jovine e Gianni Simioli Grande successo per la prima edizione di In-Canto Santità Casoriarrevota, progetto promosso dal Comune di Casoria, finanziato da Città Metropolitana di Napoli e curato nella direzione artistica da Massimo Jovine e Gianni Simioli, che sul palco...

Covid studio del Pascale: chi lo ha avuto ha uno “scudo” contro il cancro

Covid Sorprendente studio dell'istituto Pscale di Napoli:potrebbe aiutare contro il cancro La ricerca dell'Istituto dei Tumori di Napoli apre nuove strade alla lotta contro i tumori. La ricerca, accettata dalla prestigiosa rivista "Frontiers in Immunology", ha dimostrato che il virus Sars-CoV-2, responsabile del Covid-19, presenta molecole (antigeni) simili a quelle...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE