Sarà Benjamin Labatut il protagonista assoluto dell’anteprima del Campania Libri Festival, evento di lunedì 2 ottobre in collaborazione con la Libreria Ubik Napoli e con UniPegaso.
Lo scrittore cileno, attraverso un dialogo con la scrittrice e sceneggiatrice Elena Stancanelli, presenterà alle 18 a palazzo Zapata, sede di UniPegaso in piazza Trieste e Trento a Napoli, il suo “Maniac”, un libro molto atteso dopo il successo e le suggestioni di “Quando abbiamo smesso di capire il mondo”.Potrebbe interessarti
Chiara Tramontano e il rapporto con la sorella Giulia nel libro "Non smetterò mai di cercati"
La prima pietra di Giuseppe Puorto: il thriller che svela i misteri nascosti della Reggia di Caserta
Castellammare: l’Associazione Achille Basile – Le ali della lettura, presenta "In fondo alla cisterna"
Forcella, il nuovo Giallo-Jazz di Marco Zurzolo: un’avventura napoletana tra musica e mistero
Maniac”, pubblicato con Adelphi, editore di tutti i titoli di Labatut in italiano, è il nuovo e interessante capitolo di una produzione impossibile da catalogare in un genere letterario. Uno dei temi principali anche in questo caso è il legame tra l’arte e la scienza, capaci di rendere visibile l’invisibile.






Lascia un commento