AGGIORNAMENTO : 20 Dicembre 2025 - 20:38
10.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Dicembre 2025 - 20:38
10.2 C
Napoli
SCOMMESSE

Garcia, addio al Napoli? La quota dell'esonero ora ai minimi storici

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dai risultati al di sotto delle attese ai dissapori con i giocatori simbolo dello scudetto. Rudi Garcia paga anche in quota il complicato avvio di stagione del Napoli, con i bookmaker che ormai da un paio di settimane hanno messo nel mirino il tecnico azzurro.Il cambiamento di rotta è evidente nelle previsioni sugli allenatori più a rischio della Serie A, scenario quasi impensabile a inizio stagione quando gli analisti Snai lo davano a 10.

PUBBLICITA

Una quota giù dimezzata la scorsa settimana, quando era scesa a 4,50, e che oggi è scesa ancora a 2,75.Quasi alla pari con quella di Eusebio Di Francesco e Claudio Ranieri (entrambi a 2).

Anche il tabellone per lo scudetto, d'altra parte, è cambiato in modo significativo: dal 3,25 di inizio stagione, il Napoli si gioca ora tra il 6,75 di Planetwin365 e il 7 di William Hill, un'offerta già lontana dall'Inter capolista (1,80) e dal Milan (4,50).


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…