Napoli, confessione choc della donna che ha ucciso la madre del salumiere tiktoker

Stefania Russolillo, accusata dell'omicidio della 72enne Rosa Gigante, madre...

Fedez ricoverato per due ulcere. Il rapper ha avuto un’emorragia interna “Mi hanno salvato i medici”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Milano, 29 settembre 2023 – Fedez è stato ricoverato in urgenza nel reparto di chirurgia dell’ospedale Fatebenefratelli Sacco di Milano. Il rapper ha confermato la notizia con una storia su Instagram, spiegando di aver avuto due ulcere che gli hanno causato un’emorragia interna.

PUBBLICITA

“Grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perchè il supporto fa sempre bene in questi momenti”, ha scritto Fedez. “Purtroppo – è quanto ha scritto Fedez – attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato una emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”.

Il ricovero del rapper è stato preceduto da alcuni indizi che hanno fatto preoccupare i fan. In particolare, il rientro improvviso a Milano di Chiara Ferragni, che si trovava a Parigi per la settimana della moda. L’imprenditrice digitale ha condiviso una foto e delle storie Instagram, mano nella mano con l’amica del cuore Chiara Biasi, con la scritta: “Ai migliori amici che saltano sul primo aereo insieme a te quando hai un’emergenza”.

Fedez era inoltre l’unico assente dal Marrageddon, il mega evento organizzato da Marracash il 23 settembre a Milano, a cui hanno partecipato i rapper più noti della scena italiana.

Il rapper, che nel marzo del 2022 ha subito un delicato intervento al San Raffaele di Milano per un tumore neuroendocrino del pancreas, ha concluso la sua storia su Instagram con un messaggio di speranza: “Ora sto bene e mi rimetto presto. Grazie ancora a tutti per l’affetto”.

 Maria Chiara Del Gaudio


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE