ULTIME CALCIOMERCATO

Emergenza difesa nel Napoli: si guarda agli svincolati

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ emergenza difesa nel Napoli di Garcia e la società pensa anche al mercato degli svincolati.

PUBBLICITA

Ieri è stata fatta la diagnosi di Juan Jesus: distrazione di primo grado al bicipite femorale. In altre parole, tornerà dopo la sosta. Forse direttamente a Berlino, per la partita contro l’Union programmata il 24 ottobre. Insomma, ci saranno almeno quattro settimane di riposo. In ogni caso, la coppia di difensori giovane ha fatto una buona impressione contro il Bologna.

Natan è stato promosso anche da Garcia. Doveva compiere un incarico non del tutto facile e lo ha svolto in modo educato.

Pur essendo a tratti semplice, ha fatto ciò che doveva essere fatto. Ed è una buona cosa che abbia iniziato il suo processo di sviluppo: perché dovrà fare coppia con Ostigard al centro della difesa per almeno altre due partite. Segretamente, Garcia spera di poter avere Rrahmani disponibile per la partita contro il Real Madrid.

Il club azzurro sta valutando diverse opzioni e potrebbe prendere in considerazione l’aggiunta di un difensore libero. Questa ipotesi tiene conto del fatto che gli infortuni stanno diventando pesanti in questo momento. In realtà, il Napoli ha già un altro difensore centrale nel suo organico, il capitano Di Lorenzo.

Tuttavia,- come riporta Il Mattino- ci sarebbe un problema dalla parte destra. Quindi, tra i giocatori svincolati ci sono il ventisettenne maliano, ma con passaporto francese, Almamy Touré, che ha giocato la scorsa stagione all’Eintracht Francoforte (in panchina sia all’andata che al ritorno nella sfida col Napoli in Champions), e il trentunenne inglese Phil Jones, che ha disputato quasi tutte le sue 204 partite in Premier League con il Manchester United. Queste sono solo alcune suggestioni, la decisione verrà presa anche in base ai tempi di recupero.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie