Doppio concerto di Enzo Gragnaniello per MusicAccanto,

SULLO STESSO ARGOMENTO

Doppio appuntamento per MusicAccanto, il progetto fortemente voluto dalla Fondazione della Comunità Salernitana presieduta da Antonia Autuori, nato nel periodo post Covid e dedicato agli artisti del territorio che, più di altre categorie professionali, hanno profondamente pagato lo scotto della crisi sanitaria.

Protagonista di due date settembrine sarà l’artista Enzo Gragnaniello che si esibirà il 14 settembre alle 20 presso gli spazi dell’Arena eventi della parrocchia San Gregorio VII di Battipaglia (con il sostegno della Bcc Campania centro), dove la Fondazione svolge attività di sostegno per combattere i disagi dell’età adolescenziale e il 16 settembre, sempre alle 20, all’Auditorium Michele Passannante di Sicignano degli Alburni.

Il ricavato (www.postoriservato.it) sarà destinato al sostegno di attività culturali e, nello specifico, al Fondo per le attività giovanili, nell’ottica di quella che da sempre è la mission della Fondazione, incentrata sulla cultura del dono. Gragnaniello, durante la sua carriera ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui quattro targhe Tenco come miglior album in dialetto. Ha composto musica per tantissimi artisti di primissimo piano, tra cui Andrea Bocelli, Mia Martini, Roberto Murolo, Ornella Vanoni, Adriano Celentano.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Chiuso il Parco Archeologico dei Campi Flegrei

"A seguito degli eventi sismici di ieri sera e dello sciame ancora in corso, viene disposta la chiusura temporanea al pubblico fino a nuova comunicazione dei siti del Parco al fine di effettuare le necessarie verifiche di sicurezza". Lo segnala, sulla pagina Facebook, il Parco archeologico dei Campi Flegrei....

Napoli, evade dai domiciliari a Porta Nolana: 55enne arrestato dalla Polizia

Napoli. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia Vicaria-Mercato hanno arrestato un uomo di 55 anni per evasione dai domiciliari. Durante un controllo di routine, gli agenti hanno accertato che l'uomo, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati di droga e violenza, non era presente nella...

CRONACA NAPOLI