Donna scomparsa ritrovata da carabinieri nell’Avellinese

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo ore di apprensione, è stata ritrovata sana e salva la cinquantenne di Chiusano San Domenico, in provincia di Avellino, di cui non si avevano più notizie da ieri mattina.

A lanciare l’allarme ai carabinieri è stata la figlia. I militari, sotto il coordinamento della Prefettura di Avellino per l’attivazione del piano ricerche persone scomparse, l’hanno rintracciata in una zona rurale del comune irpino.

La sua localizzazione è stata resa possibile attraverso la geolocalizzazione del suo telefono cellulare. Alla donna sono stati prestati i primi soccorsi dal personale del 118 e poi è stata trasferita per accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale “Moscati” di Avellino.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

A sorpresa la cantante Sarah vince Amici 2024: delusione Petit solo terzo

È Sarah Toscano, della categoria cantanti, a vincere l'edizione 2024 di "Amici", prevalendo in finale sulla ballerina Marisol. Nella finalissima della 23ª edizione del popolare talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, ha trionfato dunque la cantante 22enne. Al secondo posto si è classificata la ballerina Marisol...

Oroscopo di oggi 19 maggio 2024

Oroscopo di oggi 19 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potresti sentirti particolarmente ambizioso e motivato. Usa questa energia per spingerti verso i tuoi obiettivi. Tuttavia, fai attenzione a non essere troppo impulsivo; prenditi il tuo tempo e valuta bene le...

CRONACA NAPOLI