Faida di Scampia: arrestato il boss Raffaele Amato

Napoli. Faida di Scampia: Carabinieri e DDA chiudono il...

Muore in un incidente il sacerdote della Piccola Casetta di Nazareth di Casapesenna

SULLO STESSO ARGOMENTO

Don Maurizio Granara, 82 anni, sacerdote della Piccola Casetta di Nazareth di Casapesenna, per anni guida della parrocchia Sacra Famiglia di Lago Patria a Giugliano, è morto ieri in seguito ad un grave incidente stradale avvenuto a Grazzanise sulla strada provinciale 147 che passa dietro all’aeroporto militare.

PUBBLICITA

L’auto con a bordo il prete, che si stava recando a celebrare messa, si è scontrata frontalmente con un’altra vettura, e anche una terza auto è rimasta coinvolta; tra le cause del violento urto potrebbe esserci stato un incendio di sterpaglie adiacente al luogo dell’incidente.

I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta sono infatti intervenuti con due squadre (provenienti dai distaccamenti di Mondragone), una ha lavorato per estrarre i feriti dagli abitacoli delle vetture, ridotte a lamiere contorte, la seconda squadra ha provveduto a spegnere il vicino rogo di sterpaglie, circostanza che ha creato problemi alle attività di soccorso. Tra i feriti anche il sacerdote, che è deceduto.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE