LA CONFERENZA

Di Lorenzo: “Non bisogna aspettarsi dall’Italia il gioco fatto da Spalletti al Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Non dobbiamo aspettarci dalla Nazionale il gioco fatto a Napoli, ci sono i giocatori che vanno in campo e non siamo tutti uguali. Mister Spalletti ha un’idea di gioco, vuole mettere in campo una squadra coraggiosa e può farlo anche qui”. Così il difensore del Napoli e della nazionale italiana Giovanni Di Lorenzo in conferenza stampa alla vigilia del match tra gli azzurri e l’Ucraina.

“Siamo una squadra forte, con qualità e per fare il gioco che chiede il mister servono qualità e disponibilità. Dovremo esser bravi a scendere in campo nel modo migliore ogni volta che s’indossa questa maglia”, aggiunge Di Lorenzo in vista del match valido per le qualificazioni a Euro 2024.

“L’umore del gruppo? E’ sicuramente quello giusto, anche se siamo dispiaciuti per il pareggio dell’altra sera – ha detto ancora l’esterno azzurro -. Siamo pronti per domani, sappiamo che è una partita importante per il prosieguo del girone e per la classifica. Il mister è un allenatore che sa gestire perfettamente queste situazioni”.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman"...
DALLA HOME

Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman" e Alessandro Bigi, presidente dell'Ischia Calcio, sono tra gli indagati per un'inchiesta della Procura antimafia di Firenze su un presunto giro di riciclaggio di denaro. Secondo gli inquirenti, Bigi e Kamami, un albanese di 40 anni, sarebbero i capi di un'organizzazione...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE