IL PUNTO

Il Bologna prepara la sfida al Napoli: sarà tutto esaurito al Dall’Ara

SULLO STESSO ARGOMENTO

In casa Bologna tutti abili e pronti per l’incontro di domenica alle 18 con il Napoli. Compreso Alexis Saelemaekers che è rientrato in gruppo in settimana dopo un problema alla caviglia e che così potrà rispondere alla prima convocazione in rossoblù da parte di Thiago Motta.

PUBBLICITA

Difficile possa partire dal primo minuto, ma se la preparazione fisica sarà buona potrebbe avere qualche minuto per respirare dal campo l’aria del Dall’Ara che sarà caldissima. Non solo per la temperatura esterna, ma per un tutto esaurito che porterà sugli spalti oltre 30.000 spettatori.

Il Bologna dovrebbe somigliare a quello che ha giocato la ripresa con il Verona, quindi con Posch che torna sulla fascia destra, mentre vista l’abbondanza a centrocampo e sulle fasce sono sempre possibili soluzioni alternative. Davanti a Skorupski giocheranno Posch a destra, Lucumi e Beukema al centro con Kristiansen a sinistra. Freuler e uno tra Moro e Aebischer saranno davanti alla difesa, con Ferguson dietro alla punta Zirkzee, mentre Ndoje o Orsolini agiranno sulla destra, con Karlsson che sarà confermato a sinistra.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...