100mila presenze a Castel di Sangro per il ritiro del Napoli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sono circa centomila le presenze registrate a Castel di Sangro, nell’arco dell’ultima settimana, per il ritiro estivo del Napoli calcio campione d’Italia.A fare il punto della situazione è il sindaco della cittadina abruzzese, Angelo Caruso, che tira le somme sulla prima parte della preparazione pre-campionato dei partenopei. “In una settimana abbiamo già sfiorato le centomila visite.

Siamo fieri di quello che stiamo offrendo al Napoli, i complimenti quotidiani di De Laurentiis ci riempiono d’orgoglio.

L’impianto è pronto per ospitare qualsiasi evento.Ma è tutto il nostro comprensorio che sta superando a pieni voti l’esame Napoli”.

Nei giorni scorsi, dopo qualche momento di tensione, è stata aumentata la capienza dello stadio Patini, da 5 mila a 7.500 tifosi al giorno.

Intanto, domani sera il Centro polisportivo di Castel di Sangro ospiterà il concerto di Gigi D’Alessio alle ore 21.Si prevede il tutto esaurito poiché già la scorsa settimana erano stati venduti cinquemila biglietti.

Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:26
19/04/2026 22:26

Cancello ed Arnone, sequestrato impianto di rottamazione: denunciata la titolare

19/04/2026 21:58

Rogo a Somma Vesuviana, il prefetto convoca il Centro di coordinamento soccorsi

19/04/2026 21:34

Napoli, una sconfitta che pesa più del risultato: delusione in campo e nelle parole

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA