100mila presenze a Castel di Sangro per il ritiro del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono circa centomila le presenze registrate a Castel di Sangro, nell’arco dell’ultima settimana, per il ritiro estivo del Napoli calcio campione d’Italia.

PUBBLICITA

A fare il punto della situazione è il sindaco della cittadina abruzzese, Angelo Caruso, che tira le somme sulla prima parte della preparazione pre-campionato dei partenopei. “In una settimana abbiamo già sfiorato le centomila visite.

Siamo fieri di quello che stiamo offrendo al Napoli, i complimenti quotidiani di De Laurentiis ci riempiono d’orgoglio. L’impianto è pronto per ospitare qualsiasi evento. Ma è tutto il nostro comprensorio che sta superando a pieni voti l’esame Napoli”.

    Nei giorni scorsi, dopo qualche momento di tensione, è stata aumentata la capienza dello stadio Patini, da 5 mila a 7.500 tifosi al giorno. Intanto, domani sera il Centro polisportivo di Castel di Sangro ospiterà il concerto di Gigi D’Alessio alle ore 21.

    Si prevede il tutto esaurito poiché già la scorsa settimana erano stati venduti cinquemila biglietti.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Oggi si è tenuta una riunione in Prefettura, convocata dal prefetto di Napoli, Michele di Bari, e presieduta dal viceprefetto vicario, Gaetano Cupello, per discutere le problematiche sollevate da alcune associazioni di commercianti della zona di San Gregorio Armeno riguardanti l'accesso dei mezzi di...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

    Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...