Inter, Marotta: “Il rinnovo di Lautaro Martinez è virtualmente fatto, manca solo la firma”

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha annunciato che il rinnovo...

Teverola, in bene confiscato alla camorra nascerà un pastificio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un pastificio artigianale e un centro di formazione sui temi dell’ambiente, dell’agricoltura e dell’economia sociale, saranno realizzati in un bene confiscato alla camorra a Teverola (CASERTA) in via Dietro Corte II traversa.

PUBBLICITA

Il Comune, attualmente gestito da una commissione prefettizia dopo la fine anticipata nell’aprile scorso dell’amministrazione del sindaco Tommaso Barbato, ha indetto l’avviso pubblico per l’assegnazione in concessione d’uso gratuito del bene. il progetto, finanziato nell’ambito dell’accordo in materia di sicurezza, legalità e coesione sociale in Campania, è denominato “I.T.A.L.Y. Impresa Young per la tradizione agroalimentare e la legalità”, e conta la consolidata partnership di soggetti da anni impegnati nell’uso sociale dei beni confiscati.

L’avviso pubblicato dal Comune è destinato a comunità, enti, associazioni maggiormente rappresentative degli enti locali, organizzazioni di volontariato, cooperative sociali, comunità terapeutiche e centri di recupero tossicodipendenti (scadrà il prossimo 28 agosto alle 10)


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE