Pianura, trovato con un fucile a canne mozzate, coltelli, radio e una maschera: arrestato

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Operazione anti camorra a Pianura teatro di numerosi scontri tra clan nelle ultime settimane: trovate armi in Via Torricelli, in manette 35enne.

I carabinieri della stazione di Pianura e quelli del Reggimento Campania hanno arrestato Vincenzo Capane, già noto alle forze dell’ordine.

Durante una perquisizione nella sua abitazione in Via Evangelista Torricelli, i militari hanno rinvenuto un fucile a canne mozze con matricola abrasa e 3 coltelli a serramanico. E ancora manganelli telescopici, una maschera e diversi walkie talkie.

Capane è stato portato in carcere, in attesa di giudizio. Dovrà rispondere di detenzione illegale di arma clandestina.

Le armi sono state inviate alla sezione scientifica per stabilire se siano state utilizzate in recenti fatti di sangue.

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano