Pianura, doppia stesa di camorra al Cannavino e ai giardinetti di via Santa Maria

SULLO STESSO ARGOMENTO

Finita la tregua estiva a Pianura la camorra ritorna a mostrare i muscoli o meglio le armi e la fa con una doppia sparatoria: una sorta di botta e risposta tra i due clan in lotta.

Una prima stesa si era verificata nella zona delle cosiddette Case Rosse al rione Cannavino terra di confine o meglio di divisione tra i clan Carillo-Perfetto e gli Esposito-Marsicano-Calone.

Sono trascorsi pochi minuti e si è registrata una nuova stesa questa volta ai giardinetti di via Santa Maria a Pianura regno degli Esposito-Marsicano-Calone.

    Gli investigatori sono al lavoro per capire i nuovi movimenti criminali del rione: si teme che dopo gli arresti degli ultimi mesi e con l’uscita dal carcere di alcuni vecchi esponenti di spicco della camorra lo scontro possa acuirsi.

     


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, Elodie concerto al Maradona ma nel 2025

    Napoli. Elodie concerto al Maradona: arriva l'annuncio ma la...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA