Paestum, Le Notti del Bufalo 2023

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le luci si accendono sul giardino de La Dispensa. Dal 10 al 20 agosto, nel pergolato dell’Azienda Agricola San Salvatore, si rinnova l’appuntamento de Le Notti del Bufalo.

Tra musica, cene spettacolo, cucina tradizionale e vini della Cantina San Salvatore, La Dispensa si prepara a celebrare le notti stellate dell’estate cilentana.

Il “Capodanno cilentano”, per l’occasione, inaugurerà proprio la notte di San Lorenzo: il 10 agosto, infatti, si esibiranno i Medina Band. Nei giorni a seguire saliranno sul palco Gruppo Arechi, Skizzekea, Luna Palumbo, Via Toledo e Disco Inferno.

    L’apice della programmazione, però, sarà raggiunto il 14 e il 15 agosto, quando andrà in scena Theater: un vero e proprio evento-spettacolo, con tanto di scenografia teatrale, animato da musicisti, ballerini e molto altro ancora.

    Le Notti del Bufalo, che nel 2023 raggiunge la terza edizione, già lo scorso anno ha rappresentato uno degli eventi più partecipati della costa cilentana. Nel 2022, dai cancelli de La Dispensa, furono registrate migliaia di persone, che hanno potuto apprezzare la buona musica dal vivo e la cucina tradizionale delle massaie del Cilento. Quest’anno, a tal proposito, oltre all’offerta musicale i clienti potranno apprezzare anche una cucina rinnovata, basata sui prodotti ortofrutticolo a km 0 del nuovo orto Cuore Bio. Un motivo in più per partecipare.

    Di seguito le date degli eventi:

    10 agosto 2023 Medina Band + DJ set
    11 agosto 2023 Gruppo Arechi + DJ set
    12 agosto 2023 Luna Palumbo + DJ set
    13 agosto 2023 Via Toledo + DJ set
    14 agosto 2023 Theater + DJ set
    15 agosto 2023 Theater + DJ set
    16 agosto 2023 Skizzekea + DJ set
    17 agosto 2023 Medina Band + DJ set
    18 agosto 2023 Skizzekea + DJ set
    19 agosto 2023 Luna Palumbo + DJ set
    20 agosto 2023 Disco Inferno + DJ set



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI