Con il mancato arrivo di Gabri Veiga, tutti gli esperti di mercato si stanno dannando l’anima a cercare divrincorrere il nome del centrocampista che potrebbe fare il casoi del Napoli.In molti hanno indicato nel marocchino Sofyan Amrabat , che non è stato convocato dalla Fiorentina per la gara contro il Lecce, il possibile prossimo arrivo nelle fila del Napoli.
L’esperto di mercato Fabrizio Romano, su Twitter fa sapere che il centrocampista, da fine giugno, ha dato priorità al Manchester United.Al momento, però, non sono pervenute offerte ufficiali alla Fiorentina.
Lo United si è informato sulle condizioni dell’affare ma attende le uscite.Ma quello che molti dimenticano che Amrabat come Anguissa e Osimhen parteciperà alla prossima Coppa d’Africa in programma da gennaio.
E’ possibile che una società come il Napoli che dovrebbe essere in lizza per la vittoria del campionato e per il passaggio ai turni successivi di Champions League si privi nello stesso periodo di ben due centrocampisti?Sarebbe da folli acquistare un calciatore che potrebbe anche fare da sostituto di Anguissa sapendo già in partenza che quando il camerunense non ci sarà anche lui sarà assente perché parteciperà alla stessa competizione in Africa.
Senza dimenticare che lo stesso calciatore marocchino tre anni fa quando militava nelle fila del Verona rifiutò il suo arrivo a Napoli a differenza dell’allora suo compagno di squadra Rrahmani, diventato pilastro della difesa degli azzurri.
La Nigeria vola ai quarti di finale di Coppa d’Africa con un sonoro 4-0 rifilato al Mozambico, ma la vittoria limpida e autoritaria è stata offuscata da un brutto litigio in campo tra due dei suoi uomini più rappresentativi: Victor Osimhen e Ademola Lookman. La partita di lunedì era virtualmente in cassaforte già nella ripresa,…
Aurelio De Laurentiis andrà a processo. Il gup di Roma ha disposto il rinvio a giudizio del presidente del Napoli con l’accusa di falso in bilancio, contestato per tre esercizi consecutivi: 2019, 2020 e 2021. Insieme a lui siedono sul banco degli imputati il dirigente Andrea Chiavelli, storico braccio destro del patron azzurro, e la…
Dopo l’infortunio rimediato in Nazionale in Camerun, Frank Zambo Anguissa si è sottoposto oggi agli esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital. Le diagnosi parlano chiaro: lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Per il centrocampista azzurro si prospetta uno stop significativo, che potrebbe tenerlo lontano dai campi per almeno 6-8 settimane,…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti