UFFICIALE

Il Napoli acquista Cheddira dal Bari e lo gira in prestito al Frosinone

SULLO STESSO ARGOMENTO

“La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Walid Cheddira dalla SSC Bari. Il calciatore, in data odierna, è stato trasferito al Frosinone Calcio con la formula del prestito fino al 30 giugno 2024″. Lo scrive il club sul suo sito.

PUBBLICITA

Centravanti ma anche punta esterna, classe 1998, è reduce da un grande campionato al Bari in Serie B dove ha segnato 17 reti (7 assist) in 31 presenze. Cheddira è stata una delle rivelazioni della stagione scorsa tanto da partecipare ai Mondiali del Qatar con la Nazionale del Marocco.

L’arrivo del bomber nato a Loreto potrà garantire a Di Francesco soluzioni nuove in attacco dopo il buon debutto di ieri contro il Napoli, nonostante la sconfitta subita in rimonta con il risultato di 3-1. Il giocatore è a disposizione e sarà in campo già sabato prossimo contro l’Atalanta sempre allo “Stirpe”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...