UFFICIALE

Il Napoli acquista Cheddira dal Bari e lo gira in prestito al Frosinone

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Walid Cheddira dalla SSC Bari.Il calciatore, in data odierna, è stato trasferito al Frosinone Calcio con la formula del prestito fino al 30 giugno 2024″. Lo scrive il club sul suo sito.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Centravanti ma anche punta esterna, classe 1998, è reduce da un grande campionato al Bari in Serie B dove ha segnato 17 reti (7 assist) in 31 presenze.Cheddira è stata una delle rivelazioni della stagione scorsa tanto da partecipare ai Mondiali del Qatar con la Nazionale del Marocco.

L’arrivo del bomber nato a Loreto potrà garantire a Di Francesco soluzioni nuove in attacco dopo il buon debutto di ieri contro il Napoli, nonostante la sconfitta subita in rimonta con il risultato di 3-1.Il giocatore è a disposizione e sarà in campo già sabato prossimo contro l’Atalanta sempre allo “Stirpe”.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA