E' FATTA

Lozano saluta il Napoli: va al PSV Eindhoven, trattativa ai dettagli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Hirving Lozano è ad un passo dal ritorno in Olanda, al Psv Eindhoven. Il 28enne messicano è pronto a partire alla volta dell’Olanda dopo aver raggiunto un accordo con il suo ex club sul fronte ingaggio. Ora che si è raggiunta un’intesa, la trattativa è giunta ai dettagli.

PUBBLICITA

Nella giornata di sabato, secondo quanto riporta Sky Sport, era arrivata la proposta ufficiale da parte del Psv: 10 milioni di euro più 5 di bonus al Napoli. Per un esterno che saluta, uno è pronto ad arrivare: visite mediche per Lindstrom, che in mattinata si è presentato a Villa Stuart per sottoporsi ai test fisici di rito.

Per il trequartista, nuovo acquisto del Napoli, è previsto un contratto fino al 2028 con ingaggio da 2,3 milioni di euro a stagione. L’operazione con l’Eintracht Francoforte è in chiusura sulla base di un prestito oneroso a 5 milioni di euro con obbligo di riscatto a 20 milioni.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...