AGGIORNAMENTO : 28 Dicembre 2025 - 20:38
4.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 28 Dicembre 2025 - 20:38
4.3 C
Napoli
L'OPERA

A Londra spunta il primo murales di Maradona: "Omaggio al re"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sono giorni speciali questi appena trascorsi per i membri del "Napoli Fan Club UK", gruppo inglese di sostenitori della squadra partenopea, che un paio di domeniche fa ha inaugurato con tanto di cerimonia il primo murales di Diego Armando Maradona nella capitale del Regno Unito.L'opera è stata commissionata dal club stesso, nato nel 2018, e realizzata dall'artista israeliano Benzi Brofman si trova in zona Brick Lane, nell'Est di Londra.

PUBBLICITA

Il Napoli Fan Club UK ha svelato quindi il disegno che raffigura il volto del 'Pibe de Oro' accogliendolo con fumogeni e fuochi d'artificio postando poi il tutto anche sui propri canali social.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli

"Il nostro omaggio a Diego e un regalo per tutti i napoletani a Londra - hanno scritto i membri del club sui social nei giorni antecedenti e che hanno seguito la presentazione del murale -. Maradona è secondo a nessuno". La notizia della presenza di un'opera d'arte simile nella capitale inglese è stata accolta con grande entusiasmo anche dalla tifoseria italiana.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…