A RADIO CRC

Laurientè, l’agente: “Chiacchierate col Napoli, ma non era il momento…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto Meloni, agente di Armand Laurienté, che ha parlato dei campioni d’Italia: “Il Napoli resta la squadra da battere, è forte anche quest’anno e anche con Rudi Garcia dirà la sua”.

PUBBLICITA

“Laurienté? Ci sono state in passato delle chiacchierate col Napoli, ma in questo mondo è abbastanza normale. Il ragazzo deve essere concentrato su quello che sta facendo a Sassuolo, poi arriverà la sua opportunità in un grande club. Nulla toglie al Sassuolo che è una società molto attenta alla valorizzazione dei suoi talenti. Perché è saltato l’affare col Napoli? Per chiudere una trattativa bisogna sedersi intorno ad un tavolo, magari non era il momento. I matrimoni si fanno sempre in due, anzi in tre”.

“Contro il Napoli non al top? In primis, va detto che giocare contro il Napoli non è mai facile, poi giornate storte possono capitare a tutti. Lo scorso anno ha chiuso prima la stagione per affrontare un piccolo intervento per cui non ha fatto vacanze, è rimasto a Sassuolo a lavorare e forse questo ha inciso. Deve riprendere la benzina e tornare ai suoi livelli”.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...