Corso di Formazione per tecnici teatrali al Nest con Kineton

Giovedì 25 luglio alle ore 11:30, presso il Nest...
L'ANALISI

La Galleria Borbonica di Napoli è il luogo d’interesse più apprezzato in Italia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Con ben 68 milioni di turisti all’anno l’Italia è uno dei paesi più visitati al mondo. Le sue bellezze naturali e artistiche, nonché la storia e l’architettura affascinano da sempre i visitatori, sia italiani che stranieri. Un’attrazione turistica che ha riscosso molto successo  tra i visitatori, ricevendo il 97,5% di recensioni positive è la Galleria Borbonica di Napoli: i turisti sono infatti rimasti affascinati dal percorso nella Napoli sotterranea e  hanno apprezzato e lodato la preparazione e la cortesia del personale.

PUBBLICITA

Anche il Duomo di Parma ha ricevuto commenti positivi dal 97% dei visitatori alcuni dei quali lo hanno definito “La più bella cattedrale d’Italia”. Un 97% di recensioni positive anche per la Basilica di San Miniato al Monte di Firenze, la cui vista panoramica sulla città ha ammaliato i turisti da tutto il mondo.

Ottima la percentuale di recensioni positive per i monumenti della capitale: 95% di recensioni positive per il Pantheon, che ha ammaliato i visitatori in particolare per la sua architettura e la cui efficienza nella gestione è stata lodata in diverse recensioni. Il Colosseo ha ricevuto lasciato positivamente colpiti più del 93% dei visitatori che lo hanno definito non solo un monumento da vedere ma anche è una testimonianza dell’ingegno umano, dell’abilità ingegneristica e dello spirito indomito di un impero che un tempo dominava il mondo.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA