Problemi di tensione elettrica: saltano alcune corse sulla tratta Napoli-Torre Annunziata della Circumvesuviana.
Ad annunciarlo è l’Ente Autonomo Volturno, che in una nota fa sapere come “causa problemi di tensione elettrica dipendenti da Enel presso l’impianto di San Giorgio a Cremano”, i treni delle ore 7:08 da Napoli per Torre Annunziata, delle 7:21 da Torre Annunziata per Napoli e delle 7:57 da Torre Annunziata per Napoli oggi sono soppressi.
Il disagio si era già manifestato nel pomeriggio di ieri, quando erano state annullate complessivamente otto corse sempre tra Napoli e Torre Annunziata. Ad acuire le difficoltà legate agli spostamenti con le linee vesuviane gestite da Eav anche la soppressione, causa avaria, del treno partito da Sorrento alle 7:02 e che è stato annullato da Torre Annunziata a Napoli.
A cause delle avverse condizioni meteo, inoltre, attualmente il servizio funiviario del Monte Faito risulta al momento sospeso.
Napoli -All’ingresso dell’Ospedale Monaldi, Patrizia Mercolino stringe la speranza come unica certezza: «Io non mollo, fino alla fine spero. Deve arrivare un cuore per mio figlio e deve tornare a casa. È un guerriero, è forte». Il bambino, due anni, versa in condizioni gravissime dopo il trapianto cardiaco eseguito il 23 dicembre con un organo…
Napoli - Operazione ad alto impatto nella serata di ieri nella zona della movida di Chiaia. Gli agenti del commissariato San Ferdinando, insieme alla Polizia Amministrativa, al II Nucleo Ordine Pubblico, alla Polizia Locale, all'ASL Napoli 1 e ai Vigili del Fuoco, hanno passato al setaccio i locali dei "baretti" e delle strade limitrofe. Un…
Napoli – Un tentato furto trasformatosi in una vera e propria aggressione agli agenti. È terminata con le manette ai polsi la mattinata di follia di un cittadino marocchino di 31 anni, già noto alle forze dell'ordine, protagonista di una violenta resistenza nel cuore della città. L’allarme e il colpo al distributore Tutto ha avuto…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti