Calcio arabo pigliatutto: arriva anche Momò Salah

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’Arabia Saudita pigliatutto nel calciomercato: dopo Gabri Veiga arriva dal Liverpool l’egiziano Momo Salah, uno dei piu’ talentuosi attaccanti degli ultimi anni.

Dalla Premier inglese sta per approdare nella Saudi Pro league: Mohamed Salah e’ infatti vicinissimo al trasferimento all’Al Ittihad.

Il 31enne esterno offensivo egiziano ha accettato un’offerta di 70 milioni di euro netti a stagione per tre anni e il Liverpool ha aperto alla cessione che potrebbe andare in porto per una cifra vicina ai 100 milioni di euro.

Benitez, Veiga in Arabia? Occasione per lui e sua famiglia

 “Veiga? Sicuramente non sarà del gruppo perché emotivamente è molto difficile per un ragazzino della sua età gestire tutto e di più in una partita contro il Real Madrid. La situazione del calciatore stesso è una situazione che cambia la sua vita e quella della sua famiglia”.

Così il tecnico del Celta Vigo, Rafa Benitez in conferenza stampa conferma la scelta di Gabri Veiga di rifiutare il trasferimento al Napoli e accettare l’offerta faraonica degli arabi dell’Al Ahli.

    “Cambia anche per lui – precisa il tecnico spagnolo – e data la sua età può tornare a giocare in campionati più competitivi, ma forse il campionato arabo diventerà un campionato competitivo. Il ragazzo ha un’opportunità, anche per la sua famiglia è un’opportunità. Non possiamo dimenticarlo. È una decisione che dovrà prendere”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Un uomo di 41 anni si trova ricoverato in fin di vita all'ospedale 'Santa Chiara' di Trento, vittima di un pestaggio da parte di due ragazze che aveva molestato. Sulla vicenda accaduta la scorsa notte nell'ambito di una sagra di San Giorgio ('San Zorz') a Croviana in Val di...
    Oroscopo di oggi 29 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potresti sentirti particolarmente energico e pronto a conquistare il mondo. Tuttavia, è importante ricordare di non lasciarti trasportare troppo ed essere consapevole dei tuoi limiti. Mantieni il tuo entusiasmo, ma evita...
    "Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità,...
    "Non è mai facile giocare in questo stadio, l’anno scorso il Napoli ha vinto lo scudetto. È stata una partita con poche occasioni, quindi abbiamo dovuto lottare. Sul calcio d’angolo mi sono detto di dovermi far trovare al posto giusto e per fortuna è andata bene”. Così Tammy Abraham,...

    IN PRIMO PIANO