HomeAttualitàItaliaBari, ritrovata dopo 48 ore la dodicenne scomparsa

Bari, ritrovata dopo 48 ore la dodicenne scomparsa

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Quarantottore di paura per Gabriela Emanuela, la ragazzina di 12 anni scomparsa mentre la mamma stava pagando alla cassa gli acquisti che avevano fatto insieme a Bari.

Un’angoscia terminata con il ritrovamento dell’adolescente da parte dei carabinieri a Casamassima, (il famoso paese azzurro) a una ventina di chilometri dal capoluogo pugliese. Sta bene , come ha comunicato su Faceboook Massimo Lanzilotti, sindaco di Carovigno( paese di residenza della famiglia), che aveva chiesto l’aiuto di tutti per il suo ritorno a casa .

Una vicenda su cui la procura di Bari aveva aperto subito un’inchiesta senza l’indicazione del reato ma senza escludere l’ipotesi di sottrazione di minore. La ragazzina giovedì scorso era andata a Bari con la mamma per fare shopping.

Erano arrivate in città in treno e dalla stazione hanno preso un taxi per andare in viale Unità d’Italia. Sono entrate in un negozio perché alla madre servivano delle fototessera, poi hanno scelto insieme alcuni oggetti e quando la mamma ha raggiunto la cassa per saldare il conto dando le spalle a sua figlia, lei è sparita.

È stato un attimo: la corsa in strada, le urla per chiamarla a sé e il silenzio come risposta. È scattata la segnalazione all’associazione Penelope che si occupa di persone scomparse e subito dopo la denuncia presentata ai carabinieri.

Argomenti
Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano