AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2025 - 22:04
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2025 - 22:04
9.3 C
Napoli

Un Posto al Sole anticipazioni, 24 luglio 2023: Manuela ci riprova con Niko

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Riavvicinamenti e passi in avanti in casi irrisolvibili nella nuova puntata di Un Posto al Sole. La soap opera ambientata a Napoli giunge all'appuntamento del 24 luglio 2023 e apre così l'ultima settimana di questo rovente mese. Vediamo cosa dicono le anticipazioni, stando a quanto riportato dal portale ComingSoon.

Ritorno di fiamma per Manuela, che non ha ancora superato il suo sentimento per Niko e si prepara a tornare alla carica.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suTv
La ragazza si illuderà di avere una chance di avvicinarsi all'avvocato: colpa di una vacanza in Sicilia che prenderà come un'opportunità per avvicinarsi ulteriormente al papà di Jimmy. I suoi sogni, però, rischieranno per infrangersi contro la dura realtà dei fatti.

Passi in avanti invece per Marina nella ricerca della verità su Tommaso. Ormai la donna ne è certa: il piccolo non è figlio di Roberto, questo è poco ma sicuro. Lara sta giocando un brutto scherzo al Ferri e a lei stessa e ora c'è bisogno di convincere il marito. Ma serviranno delle prove convincenti per evitare di fare un buco nell'acqua. Le troverà?

Ennesima delusione per Cerri dopo che Bufalotto ha deciso di non partire per la vacanza per Ischia. Mariella proverà a stare vicina all'amico e infondergli coraggio, provando a dirgli di non abbattersi per il comportamento dell'altro. Ma ecco che un inaspettato incontro potrebbe ribaltare completamente la situazione e dare modo a Sasà di rifarsi.

Articolo pubblicato il 24 Luglio 2023 - 10:00 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!