Tre morti sulla strada delle vacanze nel comune di Eboli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tre persone sono morte in un incidente stradale verificatosi lungo la strada statale 18 Tirrena Inferiore, al chilometro 81, nel territorio comunale di Eboli, in provincia di Salerno.

La strada viene solitamente utilizzate dai vacanzieri diretti in Cilento o, al Sud come strada alternativa.

Le vittime sono una coppia di coniugi ed un’altra persona le tre vittime dell’incidente stradale che si è verificato sulla strada statale Tirrena Inferiore, nel comune di Eboli, in provincia di Salerno.

    Il marito aveva 67 anni, la moglie 65, l’altra persona che era in auto 91 anni. Tra le ipotesi degli inquirenti l’alta velocità che potrebbe aver provocato l’incidente: l’auto ha sbandato da sola, senza impattare con altri mezzi. Ed è finita fuori strada dopo aver imboccato una rotatoria.

    Sul posto sono presenti il personale Anas e i Carabinieri di Eboli per la gestione della viabilità e gli accertamenti della dinamica oltre alla ditta incaricata alla pulizia del piano viabile per il ripristino della transitabilità in piena sicurezza. Sulla statale si registrano rallentamenti in entrambe le direzioni.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Fassone sicuro: “Farei carte false per avere Gasperini al Napoli”

    Marco Fassone, dirigente di lungo corso, è intervenuto nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete" condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, offrendo una visione interessante sulla gestione del Napoli e sul presidente Aurelio De Laurentiis: "L'idea di un Napoli senza dirigenti? Dire che si prendono decisioni con...

    LO STUDIO: cosa’è il bradisismo dei Campi Flegrei

    I Campi Flegrei non sono un singolo vulcano, ma un'area vulcanica attiva situata ad ovest di Napoli, che comprende i comuni di Bacoli, Monte di Procida, Pozzuoli, Quarto, Giugliano in Campania e parte della città di Napoli. La loro peculiarità risiede nella presenza di diversi centri vulcanici all'interno e in...

    CRONACA NAPOLI