AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 15:27
14.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 15:27
14.6 C
Napoli
UFFICIALE

Givova Scafati Basket, arriva lo statunitense Jack Nunge

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La Givova Scafati Basket ha reso noto di “aver firmato con l’atleta di nazionalità statunitense Jack Nunge per la stagione agonistica 2023-2024”. “Giocatore giovane, dal fisico imponente, è dotato di una buonissima mano, anche dalla lunga distanza, unitamente a delle buone qualità di stoppatore”, ha aggiunto il club campano.

“Nunge è stato scelto per la complementarità delle sue caratteristiche rispetto a quelle di chi era già in organico nel reparto. La sua capacità di giocare sia fronte che spalle a canestro gli conferisce una doppia dimensione, è un lungo inside/out dalla base tecnica importante. Crediamo molto nel suo potenziale e siamo convinti possa far bene”, ha dichiarato il direttore sportivo Nicola Egidio.

La prossima per la Givova Scafati Basket sarà la seconda stagione consecutiva in Lega Basket A dopo la promozione di due anni fa. I gialloblù, nonostante un doppio cambio di allenatore a stagione in corso, lo scorso anno portarono a casa una salvezza insperata all’ultima giornata.

LEGGI ANCHE

Scafati, arrestati e subito scarcerati i «coniugi dello spaccio»

di Giuseppe Del Gaudio 11 Febbraio 2026 - 23:06 23:06

Scafati - Nonostante i 76 anni e il regime di sorveglianza speciale che lo inquadra ufficialmente come "spacciatore", Mario Mainenti non avrebbe mai abbandonato il settore del narcotraffico. È quanto emerso dall’ultimo blitz dei Carabinieri della Tenenza di Scafati, che hanno fatto irruzione nell’abitazione dello storico esponente della criminalità locale. Al momento dell’accesso, i militari…

Continua a leggere

Ferì coetaneo con un colpo di pistola a Scafati: arrestato 21enne per tentato omicidio

di Vincenzo Scarpa 21 Gennaio 2026 - 16:20 16:20

Un diverbio nato per motivi banali, degenerato in pochi istanti in un episodio di violenza estrema. È questo il quadro che emerge dall’inchiesta condotta dai carabinieri su quanto accaduto a Scafati, dove un 21enne del posto è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

I militari della Tenenza di Scafati hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Nocera Inferiore, su richiesta della Procura competente. Il provvedimento fa riferimento ai fatti avvenuti nella serata del 3 gennaio scorso, quando una lite tra giovani, scoppiata per ragioni ritenute futili, sarebbe improvvisamente degenerata.

Continua a leggere

Scafati, pitbull aggredisce bimbo di un anno: ferito al volto, ricoverato al Santobono

di Gustavo Gentile 7 Gennaio 2026 - 12:48 12:48

Paura a Scafati dove un bambino di un anno è stato aggredito dal cane di famiglia, un pitbull, riportando ferite al volto. L’episodio è avvenuto nei giorni scorsi all’interno dell’abitazione. Ancora da chiarire le cause che hanno scatenato l’aggressione: secondo quanto emerso, l’animale era abituato alla presenza del piccolo. Il bambino è stato morso in…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA