LA STORIA

Siparietto social con lo Scafati Basket, il patron Longobardi racconta l’amicizia con Spalletti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Siparietto social con protagonisti Luciano Spalletti, ormai presto ex tecnico del Napoli, e lo Scafati Basket, squadra del paese in provincia di Salerno l’anno scorso tornata in Serie A e quest’anno, al ritorno in massima serie, salvatasi in maniera insperata e clamorosa all’ultima giornata del campionato.

PUBBLICITA

Nello Longobardi, patron dello Scafati Basket, e grande tifoso del Napoli, ha raccontato il bel rapporto con l’allenatore quest’anno laureatosi campione d’Italia in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, raccontando di aver conosciuto Spalletti tempo fa durante una vacanza a Capri e attraverso amicizie comuni è nato un rapporto di reciproca stima.

Il siparietto postato poi sui social è nato dopo che i figli di un nipote di Longobardi hanno riconosciuto Spalletti ad un torneo di calcio giovanile in Toscana: presentatisi come parenti del patron dello Scafati, l’allenatore ha voluto subito inviare un video messaggio, prontamente pubblicato anche dalla pagina web della squadra di basket.

    “Siccome ora dovrò star fermo come allenatore, – dice Spalletti con tono scherzoso nel video – voglio entrare ad essere un collega dello Scafati Basket al fianco di Nello. Lui avrà da insegnarmi tantissime cose. Forza Scafati e forza Napoli!”. “Grazie Mister per le belle emozioni azzurre!”, il ringraziamento della società.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Le cancellazioni dell'ultimo minuto dei viaggi possono essere estremamente frustranti e stressanti soprattutto se poi abbiamo bisogno di ottenere un risarcimento volo in ritardo. Tuttavia, ci sono strategie e tattiche che puoi adottare per affrontare queste situazioni in modo efficace e ottenere il miglior...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

    Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...