LA GIORNATA

Sold out per il ritiro del Napoli a Dimaro, in mostra la coppa dello scudetto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tutto esaurito a Dimaro, in Trentino, per il Napoli in ritiro pre-campionato. In 1.600 stamattina hanno assistito dalle tribune alla prima seduta di allenamento dei campioni d’Italia. All’esterno, nel ‘village azzurro’ altri 2mila tifosi. Tutti in fila per vedere da vicino la coppa dello scudetto, sorvegliata a vista dalla vigilanza.

PUBBLICITA

Il club è arrivato ieri e resterà in Val di Sole, come accade ormai da 13 anni, fino al prossimo 25 luglio. Seguiranno un paio di giorni di riposo ed il trasferimento a Castel di Sangro per la seconda parte del raduno che precede l’inizio del campionato. In migliaia sono arrivati a Dimaro per accogliere il pullman.

Il primo a scendere è stato il vice presidente Edo De Laurentiis, seguito dal nuovo mister Rudi Garcia accolto nel giardino di quella che sarà per undici giorni ‘Casa Napoli’ dal presidente Aurelio De Laurentiis, accompagnato dalla moglie Jacqueline, dai direttori di Trentino Marketing Maurizio Rossini e dell’Apt Fabio Sacco.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...