Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno effettuato un controllo in due locali di via Tertulliano già sottoposti a sequestro per attività di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, i poliziotti in uno di essi hanno sorpreso e bloccato due persone ed hanno notato un televisore collegato ad un impianto di videosorveglianza, mentre nell’altro hanno trovato una terza persona rinvenendo, altresì, diversi cavi audio-video che fuoriuscivano da una parete con i relativi jack.Potrebbe interessarti
Poggioreale, il cimitero diventato “città fantasma”: i cittadini costretti a fare da netturbini
Napoli, riconosciuto dopo furto dello scooter: 23enne arrestato per rapina e aggressione a un agente
Napoli, controlli nella movida di Mergellina: oltre 400 persone identificate
Blitz ad Acerra: 100 grammi di cocaina e 13mila euro in casa, due giovani in manette
Inoltre, con il supporto del Vigili del Fuoco, hanno trovato sul lastrico solare una multipresa con diversi cavi collegati a 3 microcamere.Due napoletani di 20 e 45 anni ed un ghanese di 46 anni, tutti con precedenti di polizia, sono stati denunciati per violazione di sigilli.





















































































Lascia un commento