AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 20:19
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 20:19
12.2 C
Napoli
L'ADDIO

Quagliarella saluta la Sampdoria: “Ultimo capitolo”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La storia tra Fabio Quagliarella e la Sampdoria è arrivata alla fine dopo sette anni: attraverso un post sul proprio account Instagram, l’attaccante ha annunciato l’addio al club blucerchiato. “A volte anche le cose più belle finiscono – scrive l’attaccante napoletano – purtroppo siamo arrivati all’ultimo capitolo di questa lunga storia d’amore tra me e voi”.

“Sapete che mi sarebbe piaciuto provare a riportare la Samp sul palcoscenico che merita, ma il legame che c’è con voi non finirà certo oggi. Farò sempre il tifo per la Samp che è una seconda casa e la mia porta resterà aperta. Sempre e per sempre dalla stessa parte ci troveremo”.

Quagliarella era arrivato in blucerchiato nell’estate del 2016 dal Torino: la sua miglior stagione individuale è stata quella del 2018/19, terminata con 26 gol e 8 assist in 37 partite di Serie A. Il contratto dell’ormai ex giocatore della Sampdoria era già scaduto, lo scorso 30 giugno.

LEGGI ANCHE

Genova- Una novità assoluta per il calcio italiano: il braccialetto elettronico entra in campo nella lotta alla violenza negli stadi. Il Tribunale del Riesame di Genova ha revocato gli arresti domiciliari a quattro dei cinque tifosi della Sampdoria, accusati di aver scatenato disordini prima e dopo il derby contro il Genoa del 25 settembre 2024.…

Continua a leggere

Dopo intossicazione, Salernitana-Sampdoria si gioca domenica

di A. Carlino 17 Giugno 2025 - 15:23 15:23

Salerno  - La gara di ritorno dei playout tra Salernitana e Sampdoria si giochera' domenica prossima alle 20.30, anziche' venerdi'. E' quanto ha fatto sapere la società calcio Salernitana. Infatti nel recepire le istanze dei granata il comunicato 228 la Lega di B  oggi, ha provveduto alla variazione di data dell'incontro. Il club campano, ieri,…

Continua a leggere

La Salernitana ha chiesto ufficialmente il rinvio dei play out di ritorno contro la Sampdoria per la permanenza in serie B, dopo il caso di intossicazione alimentare di 21 suoi tesserati di ritorno da Genova. Alla richiesta si è accodato anche il primo cittadino di Salerno, Enzo Napoli. Il club campano in una nota ha…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA