AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 18:12
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 18:12
12.7 C
Napoli
IL FATTO

Arrestato pusher in possesso di hashish a Piscinola

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Napoli, nel quartiere Piscinola, i Carabinieri della stazione Marianella hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio il 35enne Eugenio Di Maro. L’uomo, fermato dalla gazzella mentre era in piazza Marianella, è stato perquisito e trovato in possesso di 40 grammi di hashish. L’arrestato è in attesa di giudizio.

LEGGI ANCHE

Piscinola, sequestrato autolavaggio abusivo: denunciato il titolare

di Vincenzo Scarpa 5 Febbraio 2026 - 19:40 19:40

Un autolavaggio completamente abusivo è stato sequestrato a Piscinola nel corso di un’operazione congiunta delle forze dell’ordine e degli enti di controllo ambientale. L’intervento rientra in una più ampia attività di monitoraggio del territorio finalizzata a contrastare le attività irregolari con impatto sull’ambiente.

In azione il personale della Polizia locale di Napoli, con gli agenti dell’Unità operativa Scampia e del reparto Investigativa ambientale ed Emergenze sociali, affiancati dai carabinieri della stazione di Marianella e da un funzionario dell’Arpac. Gli accertamenti hanno portato a interrompere l’attività dell’impianto, risultato privo delle autorizzazioni necessarie per operare nel rispetto della normativa ambientale.

Continua a leggere

Piscinola, gli sparano un colpo a salve mentre passeggia

di Gustavo Gentile 5 Febbraio 2026 - 10:08 10:08

Napoli – Una scena di paura ieri sera nel quartiere Piscinola, in via Osci. I carabinieri della Stazione PMZ sono intervenuti per una segnalazione di sparo. Secondo la ricostruzione, due individui in sella a uno scooter, non ancora identificati, avrebbero prima puntato una pistola – verosimilmente caricata a salve – contro un uomo di 39…

Continua a leggere

Blitz antidroga ad Afragola: sorpreso a spacciare in auto, arrestato 23enne

di A. Carlino 31 Gennaio 2026 - 14:15 14:15

Afragola – Non si ferma la pressione delle forze dell’ordine sulle piazze di spaccio dell'hinterland napoletano. Nell'ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dalla Questura di Napoli, gli agenti del Commissariato di Afragola hanno arrestato ieri sera un 23enne napoletano, colto in flagrante mentre vendeva sostanze stupefacenti. L’appostamento e il blitz L'operazione è…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA