Pomigliano, litigano in strada e sparano: ferita di striscio una passante

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Questa notte i carabinieri della locale stazione sono intervenuti a via Campana a Pomigliano d’Arco per una 77enne del posto ferita di striscio da un colpo di pistola.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Da una prima sommaria ricostruzione pare che due persone – al momento ignote – stessero litigando tra loro quando a un certo punto uno dei due avrebbe sparato. Il proiettile è rimbalzato e un frammento di ogiva ha preso di striscio la donna che era in strada poco distante dai due litiganti.

I Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato una pistola calibro 38 con matricola abrasa lasciata a terra. La donna è stata medicata sul posto da sanitari 118, ha riportato lieve ferita superficiale Indagini in corso da parte dei militari di Pomigliano volte a ricostruire la vicenda.

La pistola sarà sottoposta ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare un suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA