L'INIZIATIVA

I panni stesi dei Quartieri Spagnoli diventano quadri a cielo aperto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

I Quartieri Spagnoli di Napoli diventano un set open air di installazioni dedicate a uno dei simboli più veraci della città. Fino al 2 agosto infatti le vie della Fondazione diventano un set all’aria aperta di installazioni dedicate agli iconici panni stesi da balcone a balcone o sugli affacci degli edifici.

PUBBLICITA

Da sempre simboli tra i più fotografati della città di Napoli, i “panni stesi” questa volta sono stati incorniciati ed esposti come quadri, per sottolineare il loro grande valore simbolico legato alla tradizione tutta napoletana e italiana dello stendere i panni al sole, all’aria aperta.

La valorizzazione creativa è stata ideata da ACE detersivi, da sempre nelle case degli italiani come “alleato per un bucato perfetto” che ha deciso di farne omaggio rendendoli protagonisti della sua campagna di comunicazione “My Famous Bucato”, che oggi fa tappa a Napoli.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Il Tribunale di Napoli ha recentemente omologato la procedura di concordato pendente per le società appartenenti al Gruppo Merqurio. La decisione è stata presa per consentire al gruppo farmaceutico, con oltre 150 dipendenti, di avviarsi verso un percorso di risanamento definitivo. Sotto la guida legale...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...