L'INTERVISTA

Osimhen: “Scudetto? Sono orgoglioso. Per me non c’è posto migliore di Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Victor Osimhen torna a parlare di scudetto e della gioia provata lo scorso maggio con il suo Napoli, dopo il pari contro l’Udinese alla Dacia Arena che ha scatenato la festa. Il capocannoniere della passata Serie A è intervenuto al portale nigeriano SoccerNet, rilasciando una lunga intervista sulla stagione appena conclusa.

PUBBLICITA

“Vincere lo scudetto è una grande cosa per me – le parole di Osimhen -. Ho vinto uno dei titoli più importanti del calcio mondiale, in un club che apprezza le piccole cose. Sono orgoglioso, per me è una cosa enorme e lo sarà anche qualsiasi altra cosa che verrà dopo, che sia la Champions League o la Coppa di Lega o qualsiasi altro trofeo”.

“Napoli è una città pazza di calcio – aggiunge -. Ho fatto la scelta giusta venendo a giocare qui. Sono rispettato, i bambini mi amano e molte persone mi ammirano, mi idolatrano, indossano copie delle mie maschere. Questo ripaga tutto il duro lavoro fatto per loro. Non c’è posto migliore al mondo per me”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





La funicolare di Chiaia a Napoli è stata chiusa da oltre 18 mesi, creando disagi per i passeggeri abituali, in particolare lavoratori e studenti. Dopo la chiusura nel 2022, non sono stati visti operai al lavoro per più di un anno, mettendo a dura prova...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il Barcellona perde De Jong e Pedri per infortunio: saltano il Napoli in Champions

I centrocampisti del Barcellona, Frenkie De Jong e Pedri, si vedranno costretti a saltare la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Napoli, programmata per il prossimo martedì 12 marzo. La notizia è stata annunciata dal club blaugrana attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito web, nel quale sono stati resi noti i...