“Il PSG punta diritto sull’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic“, titola oggi Le Parisien, affermando che la squadra di Al Khelaifi “vuole costruire un attacco per incantare, con profili molto diversi fra loro e sulla carta complementari.Il serbo della Juve, 23 anni, è nel mirino come centravanti”.
Per il quotidiano parigino, la pista di Vlahovic “è presa molto sul serio nell’entourage del club e nelle ultime ore è aumentata molto di spessore”. Vlahovic “fa parte delle priorità in attacco del PSG” e “ha in sé molte delle caratteristiche che piacciono ai dirigenti parigini”. “Il PSG – continua ancora Le Parisien – non ha al momento formulato alcuna offerta alla Juventus” limitandosi a fare dei “sondaggi” e “le prime risposte sono buone”.
“Dusan Vlahovic sembra molto interessato all’idea di trasferirsi nella capitale francese e imporsi come l’attaccante centrale che manca alla squadra di Luis Enrique”. Secondo il quotidiano, “se Vlahovic si impone come primo obiettivo in attacco, è perché Harry Kane tratta con il Bayern Monaco e Victor Osimhen non può lasciare Napoli, a meno che Parigi non metta sul tavolo 180 milioni di euro, una follia finanziaria ed economica”.
Napoli, spacciava cocaina al Museo davanti agli agenti: arrestato 47enne
Napoli - Aveva appena concluso una cessione di cocaina quando gli agenti del Commissariato Dante lo hanno fermato: un 47enne napoletano, già noto alle forze dell'ordine per reati specifici in materia di stupefacenti, è stato arrestato nella serata di ieri nel quartiere Museo, in via Francesco Saverio Carrera. A tradirlo è stata la scena inequivocabile…
Passeggiata a Pinetamare con mazza e coltello da 23 cm: denunciati 2 giovani napoletani
Castel Volturno– Armi improprie e una lama fuori misura nascoste in auto e nelle tasche dei pantaloni. La scusa, forse, era una normale passeggiata serale, ma per due 21enni la serata è terminata con una denuncia per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Il controllo serale I fatti risalgono alla tarda serata di ieri,…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti