Napoli, ruba in un negozio a Santa Lucia e gli agenti scoprono che era ricercato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri sera gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un’attività commerciale di via Santa Lucia per una segnalazione di una persona resasi responsabile di furto.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato gli operatori del Reparto Mobile di Napoli che avevano bloccato un uomo il quale, poco prima, aveva sottratto alcuni generi alimentari dal negozio.

Inoltre, gli operatori hanno accertato che lo stesso era destinatario di un provvedimento per la carcerazione, emesso il 13 giugno scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno – Ufficio Esecuzioni Penali, poiché condannato alla pena di 2 anni 8 mesi e 10 giorni di reclusione e al pagamento di una multa di 800 euro, per i reati di rapina, lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale, furto, false attestazioni a Pubblico Ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere, commessi a Battipaglia nel 2021.

    Un 29enne marocchino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale è stato arrestato in esecuzione del provvedimento sopra menzionato nonché denunciato per furto aggravato ed ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato; infine, la merce è stata restituita al titolare dell’esercizio commerciale.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Il Piccolo Principe a Villa Campolieto: il viaggio con una vera navicella

    Il Piccolo Principe atterra a Villa Campolieto: torna il...
    DALLA HOME

    Palermo ucciso il marito dell’eurodeputata della Dc Francesca Donato

    A Palermo ucciso il marito dell'eurodeputata della Dc, Francesca Donato. L'architetto Angelo Onorato,è stato trovato privo di vita all' interno della sua auto, nei pressi di viale Regione Siciliana e via Ugo la Malfa. Il cadavere di Onorato, titolare di un negozio di arredamenti, è stato con una fascetta attorno al...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA