AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 17:48
14.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 17:48
14.9 C
Napoli

Napoli, aspetta che la ex esca dal parrucchiere per minacciarla: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dovrà rispondere di atti persecutori e maltrattamenti il 52enne di Secondigliano, arrestato dai Carabinieri della stazione locale.

Non avrebbe mai accettato la separazione con la sua ex moglie e in più occasioni avrebbe insultato e minacciato la donna.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
In ultimo si sarebbe appostato all’esterno del salone di parrucchiere dove l’ex stava sistemando l’acconciatura.

Avrebbe atteso che uscisse per approcciarla e riprendere con le minacce. La donna si sarebbe rifugiata in auto ma l’uomo l’avrebbe inseguita, sferrando poi un pugno sul lunotto posteriore, mandandolo in frantumi.

La vittima è riuscita a scappare e si è presentata nella stazione di Secondigliano dove aveva già in passato presentato altre denunce. Ed è proprio mentre chiedeva aiuto e accoglienza, che il 52enne si è fatto largo e anche in presenza dei militari ha ripreso a insultarla e minacciarla. L’uomo è stato così arrestato. Ora è in carcere a Napoli, in attesa di giudizio.

Articolo pubblicato il 15 Luglio 2023 - 09:29 - Rosaria Federico

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol