LA PARTITA

Napoli, poker all’Hatayspor in amichevole: doppiette per Osimhen e Simeone

SULLO STESSO ARGOMENTO

Con due doppiette di Osimhen e Simeone il Napoli stende i turchi dell’Hatayspor nella prima amichevole del ritiro di Castel Di Sangro. Nel primo tempo il doppio vantaggio è firmato dal ‘solito’ Osimhen. Al minuto 23′ il nigeriano sfrutta l’assist di Politano – che approfitta di una ingenuità del portiere Kerdesler – e stoppa e dribbla in un solo movimento, appoggiando la palla in rete e firmando così il primo gol.

PUBBLICITA

Cinque minuti dopo altra leggerezza della difesa turca: Kvaratskhelia è bravo a recuperare palla e a servire d’esterno il suo compagno di reparto che con un tocco da sotto mette dentro. 2-0 per la squadra di Garcia dopo i primi 45 minuti. Nella ripresa dopo un gol annullato per fuorigioco di Osimhen e il 3-0 sfiorato da Kvaratskhelia, al 60′ Garcia opera tutti i cambi: fuori tra gli altri Osimhen e Kvaratskhelia. Il tecnico cambia per intero la sua squadra, con undici sostituzioni, dal portiere al centravanti.

Il Napoli segna il terzo gol con Simeone al 62′, che ribadisce in rete da pochi passi un’azione prolungata dopo le conclusioni deviate di Zerbin e Folorunsho. Poi arriva il 4-0 al 70′ Doppietta anche per il ‘Cholito’: grande giocata di Giovanni Simeone che al limite dell’area avversaria dribbla due avversari e poi la chiude in rete con un bel pallonetto. Dopo i due gol di Osimhen nel primo tempo, eccone altri due del sostituto del nigeriano nel secondo.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Napuland: un videogioco per combattere il degrado a Napoli. Un'avventura virtuale per contrastare i problemi reali

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...