Napoli, calda la pista Lo Celso ma spunta anche Tousart

SULLO STESSO ARGOMENTO

Potrebbe essere Lucas Tousart, centrocampista francese in forza all’Herta Berlino, il nuovo rinforzo del Napoli.

PUBBLICITA

La trattativa è infatti avviata come annuncia il quotidiano francese L’Equipe aprendo sulla possibilità che il Napoli prenda il 26enne. Tousart ha giocato titolare nella pessima stagione dell’Herta Berlino ultimo in Bundesliga e retrocesso, e sarebbe ben contento di ritrovare il tecnico del Napoli, Garcia che lo ha già guidato quando era al Lione.

Il Napoli sta pensando di acquistarlo, tenendo in piedi anche un’altra trattativa che era iniziata, quella sul possibile passaggio di Demme proprio al club berlinese. Ma resta in piedi anche la trattativa che porta a Giovani Lo Celso, 27enne argentino in uscita dal Tottenham.

 Il procuratore su Osimhen: “fake news” la non volontà di rinnovare

Resta alta l’attesa per Osimhen, che arriverà presto a Dimaro e ci sarà anche una conversazione ulteriore tra il club e il procuratore del bomber, Roberto Calenda, che sui social bolla come una fake news la volontà attribuita al centravanti nigeriano “di non voler rinnovare in estate – scrive su Twitter – e che prima vuole sondare tutte le strade del mercato”.

Oggi intanto è giunto al ritiro di Dimaro, in Friuli, Giovanni Simeone. L’attaccante è stato accolto con un grande applauso dai migliaia dei tifosi appena entrato in campo per l’allenamento pomeridiano.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...