L’attesa è finita. Napoli riabbraccia Feltrinelli

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Abbiamo riaperto dopo 6 mesi di chiusura e dopo 22 anni dall’apertura del primo Megastore Feltrinelli d’Italia, che proprio in Piazza dei Martiri inaugurava una fase che ha fatto la storia delle librerie del Paese.

Ieri sera, durante le quattro ore di festeggiamenti per la riapertura, si sono intrattenute tra gli scaffali 2.000 persone. Sono stati acquistati circa 1.000 libri e tra i più scelti dai lettori che hanno partecipato alla festa: Il cognome delle donne di Aurora Tamigio, Le regole dello Shangai di Erri De Luca, Come d’aria di Ada D’Adamo e Sorelle. Una storia di Sara di Maurizio De Giovanni.

In allegato alcuni momenti della serata e, di seguito, il link per scaricare il video di “Posa del Primo Libro”, il rituale che ha coinvolto autori ed esponenti del Gruppo Feltrinelli nella scelta di letture che hanno avuto per loro un particolare impatto.

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano