Kvaratskhelia nel mirino del Newcastle: offerti 90milioni di euro

Kvaratskhelia finisce nel mirino del Newcastle ma il presidente Aurelio De Laurentiis non ne vuole proprio sentire parlare.

PUBBLICITA

Dopo Tonali, gli arabi proprietari del club inglese- come anticipato stamane da Il Mattino – hanno messo gli occhi sul campione georgiano del Napoli. Ma il club azzurro è forte deel contratto di 4 anni ed è pronto a rinnovarlo ed aumentare l’ingaggio al giovane campione inviato da tutti i top club europei.

L’offerta sarebbe di 90 milioni di euro. Non pochi ma non tantissimi rispetto alle cifre che girano e quelle pagate per alcuni calciatori in Inghilterra il cui valore tecnico è decisamente inferiore a quello di Kvara.

Per non parlare poi di un eventuale entrata a gamba tesa dei sauditi che stanno facendo razzia di calciatori top in mezza Europa. De Laurentiis per il momento è sicuro di se e non  vuole neanche pensarci perché prima deve risolvere la questione Osimhen e prima ancora decidere chi sarà il sostituto di Kim e poi il futuro di Lozano e Zielinski e completare la rosa a mister Rudi Garcia.

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
facebook

Cronache VIDEO


Leggi anche

Le Notizie del giorno

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica