I cittadini di Napoli e provincia in vacanza liberi dai bagagli con Poste Delivery Web

SULLO STESSO ARGOMENTO

Per spedire le valigie nella località di destinazione tramite PC o Smartphone, con ritiro a domicilio oppure con consegna in Ufficio Postale o Punto Poste.

PUBBLICITA

Gli abitanti di Napoli e provincia possono andare in vacanza liberi dal peso dei bagagli con Poste Delivery Web, il servizio di Poste Italiane che permette di spedire anche le proprie valigie in Italia o all’estero comodamente dal PC o dallo Smartphone, per partire più leggeri o per spedire a casa gli acquisti fatti in vacanza.

Il servizio Poste Delivery Web consente di spedire in modo facile e veloce pacchi e bagagli fino a 30 kg di peso. Per effettuare la spedizione è sufficiente collegarsi al sito www.poste.it e cliccare nella sezione “Spedisci online” il link “Un pacco” oppure utilizzare il seguente link: https://postedeliveryweb-retail.poste.it/postedeliveryweb/retail. È possibile creare la spedizione anche da smartphone tramite l’app ufficio postale. Basta inserire i dati della spedizione (peso, dimensioni e indirizzo del mittente e del destinatario) e completare l’acquisto online. Il corriere eseguirà il ritiro e la consegna del pacco direttamente presso indirizzi indicati. Si può richiedere il ritiro a domicilio oppure effettuare la spedizione da uno dei 242 Uffici Postali o dei 558 Punto Poste (tabaccherie, bar, cartolerie, edicole ecc.) di Napoli e provincia.

È possibile anche monitorare lo stato della spedizione, dalla partenza fino all’arrivo a destinazione, semplicemente collegandosi al sito www.poste.it e inserendo il numero di spedizione in “Cerca Spedizione” oppure direttamente dall’archivio di Poste Delivery Web.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE