L'INTERVISTA

Giuffredi: “Politano vuole restare a Napoli, Faraoni sta bene al Verona”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Di Lorenzo, Mario Rui e Politano. Il procuratore ha parlato del momento del Napoli, in ritiro a Dimaro, e della situazione dei suoi assistiti.

PUBBLICITA

“L’accordo per il rinnovo di Di Lorenzo? La volontà ed il sogno di Giovanni era quello chiudere la carriera a Napoli ed io essendo il suo agente, ho lavorato affinché questo potesse accadere. E’ stato possibile perché abbiamo trovato di fronte De Laurentiis che ha riconosciuto quello che Giovanni ha fatto in questi anni a Napoli come giocatore e come persona”.

Rinnovo Mario Rui fino al 2026? Avevamo l’esigenza di allungare il contratto di un anno, De Laurentiis ci ha promesso che lo avrebbe fatto e ci siamo dati appuntamento nel ritiro di Castel Di Sangro per cercare di formalizzare il tutto. Il Napoli credo che oltre a Kim non cambierà più nulla per cui sarà una squadra al 95% quella dell’anno scorso”.

Politano non è vero che si sta trovando male a Napoli. Si è portato dietro lo stato d’animo della scorsa stagione in cui lui e Lozano erano sofferenti del continuo turnover. Ha esternato lo stato d’animo per la prima volta, dopo l’addio di Spalletti. Un po’ lo ha fatto male e un po’ ci hanno ricamato. Vuole rimanere a Napoli e credo che piaccia anche molto a Garcia per cui non c’è nulla da dire”.

Faraoni piace al Napoli, ma è il capitano del Verona, è un titolare del Verona, lì sta bene, nessuno vuole mandarlo via e se dovesse nascere l’opportunità la prenderemo in considerazione. Non se n’è più parlato, magari se ne parlerà ancora o non se ne parlerà più, ma noi non abbiamo l’assillo di venire a Napoli”

“Il ragazzo ha comprato casa a Verona, sta benissimo lì per cui se ci fosse l’opportunità ne parleremo e se il giocatore avrà voglia ci andremo. Se il Napoli manderà Zanoli a giocare altrove, potrebbe chiedere Faraoni al Verona. Quindi, il Napoli deve prima fare la scelta su Zanoli e poi c’è da capire se Verona e Faraoni avranno voglia di fare questo trasferimento”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Castellammare. Duro colpo all'economia illegale del clan D'Alessandro. Arrestati 7 affiliati e prestanomi della potente cosca camorristica che ha il suo quartier generale nel quartiere collinare di Scanzano. Grazie a una capillare indagine della Guardia di finanza di Castellammare, sotto il coordinamento della direzione distrettuale...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “I ragazzi hanno fatto passi da gigante. Champions? Pensiamo partita per partita”

Francesco Calzona, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dal Mapei Stadium al termine della partita del recupero della 21esima giornata di Serie A vinta con il punteggio di 6-1 contro il Sassuolo, la prima vittoria della sua avventura partenopea alla terza presenza in panchina. "Osimhen sta gradualmente ritrovando la sua migliore forma fisica dopo circa un mese...