IL FATTO

Sorpreso con la droga a Secondigliano, arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo è stato fermato e arrestato poiché trovato in possesso di droga nella tarda serata di ieri dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, impegnati in quel momento nel corso di un servizio di controllo del territorio in quell’occasione in via Ernesto Pascal, svoltosi ieri a Secondigliano, a Napoli.

Il malvivente è stato notato quando, alla vista dei poliziotti, ha tentato di eludere il controllo disfacendosi di una busta di plastica, ma è stato bloccato più avanti e trovato in possesso di un involucro contenente cocaina e di una mannaia con una lama della lunghezza di 15 cm.

Inoltre, i poliziotti hanno recuperato la busta in cui hanno rinvenuto altri 15 involucri contenenti la stessa sostanza per un peso complessivo di circa 3,2 grammi. C.C., 50enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente nonché denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




LEGGI ANCHE

Clan Vanella Grassi: morto in carcere il boss Vincenzo Esposito, detto ‘o Porsche

Vincenzo Esposito, noto come ‘o Porsche, boss della Vanella Grassi, è morto in carcere a Parma, dove era detenuto da tempo. Secondo fonti investigative,...

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE