LE ULTIME

Domani nuova assemblea sui diritti tv in Lega Serie A

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nuova assemblea in vista per la Lega Serie A. Domani infatti i club del massimo campionato si riuniranno, in videoconferenza, per discutere in particolare del tema dei diritti tv. Dopo la recente giornata di trattative private con Dazn, Mediaset e Sky per i diritti tv del campionato dal 2024 in avanti, nel corso dell’assemblea di domani verrà fornito un aggiornamento sull’andamento degli incontri.

Incontri che dovrebbero ulteriormente proseguire visto che ci sarà tempo fino al 2 agosto: nel caso in cui, entro quella data, non dovesse essere trovato un accordo, verrebbero aperte le buste contenenti le offerte da parte di sei soggetti interessati alla realizzazione del Canale di Lega.

Inoltre, domani sul tavolo ci saranno anche le proposte per trasmettere la Coppa Italia e la Supercoppa italiana nel trienno 2024/27: le proposte, arrivate da Rai e Mediaset, verranno analizzate nel corso della assemblea, dopo che nel bando il prezzo minimo era stato fissato a 62 milioni. Inoltre, tra i temi all’ordine del giorno ci saranno anche i diritti tv internazionali del campionato, oltre al bilancio 2023/24.




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




LEGGI ANCHE

Napoli, il video di sfida allo Stato costa caro a Giusy Valda: arrestata

Due video: due sfide allo Stato. Pur sapendo di non poterlo fare. Era agli arresti domiciliari e da oggi pomeriggio potrà sfoggiare il suo...

Traffico illecito di rifiuti: arrestati funzionario della Regione Campania e 14 imprenditori

C'è anche un funzionario della Regione Campania tra i 16 arrestati nell'inchiesta congiunta di Dia e Noe sul traffico illecito di rifiuti tra Campania...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE