Circumvesuviana, domani ripristino linea tra Castellammare e Torre Annunziata

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Le operazioni di ripristino, dopo gli accertamenti tecnici disposti dalla Procura di Torre Annunziata, sono potuti iniziare soltanto ora e si lavora per ripristinare la linea alla ripresa del servizio domani mattina”.

Lo comunica, in una nota, l’Ente Autonomo Volturno dopo la sospensione della tratta ferroviaria della Circumvesuviana tra Castellammare di Stabia e Torre Annunziata causata dalla caduta della linea aerea a Pompei.

Questo nella tarda mattina ha costretto i viaggiatori a scendere dai treni e a percorrere sui binari, sotto il sole rovente, il tragitto che li separava dalla stazione più vicina. Alla fine poi una persona ha accusato un malore ed è stata costretta a ricorrere alle cure mediche prestate dal personale di un’ambulanza del 118.



È l’ennesima disavventura per alcuni sfortunati utenti della Circumvesuviana. A causare i disagi un problema tecnico: la caduta di un tratto di linea elettrica aerea a Pompei Il video del trasferimento dal treno ai binari è stato ripreso anche in un video finito sulla pagina Facebook ”Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti”, che racconta con ironia le peripezie degli utenti della linea.

Per il cedimento della linea aerea, la circolazione è interrotta tra Castellammare e Torre Annunziata mentre prosegue regolarmente tra Castellammare e Sorrento e tra Torre Annunziata e Napoli.

A causa del guasto due treni sono rimasti bloccati rispettivamente nelle stazioni di Villa dei Misteri e di Moregine. I numerosi passeggeri sono scesi dai treni, accompagnati in stazione ed assistiti dal personale in attesa del servizio sostitutivo bus. Gli operai sono sul posto per ripristinare la linea.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Un uomo di 44 anni, ex calciatore professionista di serie C, è stato arrestato dai carabinieri nel Riminese per una serie di reati tra cui atti persecutori, lesioni personali aggravate, percosse, minacce, violazione di domicilio e danneggiamento. L'arrestato, difeso dall'avvocato Gianandrea Pazzini, è ora in carcere a seguito di un'ordinanza...
Un mistero che si svela. Al Comicon di Napoli, in un teatro gremito di fan, sono state mostrate per la prima volta le prime immagini del film "Il segreto di Liberato", in uscita al cinema il 9 maggio. Un'occasione unica per scoprire qualcosa di più sull'artista napoletano più enigmatico...
La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"

IN PRIMO PIANO