Marigliano arsenale in garage e Range Rover rubata: arrestato 28enne

Marigliano. I Carabinieri della Stazione di Marigliano hanno arrestato...

Campania, vinti oltre 100mila euro tra Lotto e 10 e Lotto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Campania a segno grazie al Lotto. Nell’estrazione di giovedì 29 giugno, come riporta Agipronews, la vincita più alta è stata registrata a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, dove un fortunato giocatore ha indovinato la cinquina del Simbolotto aggiudicandosi più di 32mila euro.

PUBBLICITA

A questa si aggiunge una vincita da 19.500 euro centrata a Eboli, in provincia di Salerno, con tre ambi e un terno sulla ruota di Cagliari (1-5-35). L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per poco più di 4 milioni di euro in tutta Italia, per un totale che sfiora i 565 milioni in questo 2023.

10eLotto, in Campania centrate vincite per 58 mila euro

Campania protagonista dell’ultimo concorso del 10eLotto. Come riporta Agipronews, un fortunato giocatore di Atena Lucana, in provincia di Salerno, si è aggiudicato ben 50mila euro con un 9 Oro, la vincita più alta del concorso, a cui si aggiungono gli 8mila euro vinti a Ercolano, in provincia di Napoli, grazie a un 4 Doppio Oro.

L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per quasi 22 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 1,94 miliardi di euro in questo 2023.

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA